Con la complicità di una prospettiva oculata, l'umorista e youtuber francese Rémi Gaillard ha girato una candid camera dove finge di fare sesso con delle ignare sconosciute.
Come si può vedere nel video che, lanciato nel web ha colezionato in pochissimo tempo milioni di visualizzazioni, la simulazione avviene grazie ad un semplice artificio prospettico e grazie alla disinvoltura di Gaillard, già notissimo per i suoi scherzi e le piccole, divertenti, imposture in puro stile candid camera.
Il video, caricato su youtube il 28 Marzo 2014, ha raggiunto in poco tempo più di 3,5 milioni di visualizzazioni.
Rémi Gaillard (Montpellier, 7 febbraio 1975) è un giocoliere e umorista francese.
È specializzato nel creare situazioni comiche con l'aiuto di vestiti allusivi o ricreanti scene che trasferite nell'ambito in cui Gaillard agisce provocano ilarità. La sua celebrità è dovuta, comunque, soprattutto alla sua abilità nel riuscire ad inserirsi in contesti a lui estranei, principalmente in ambito sportivo.
Ha acquisito una certa attenzione da parte dei media francesi dopo aver eseguito una ben documentata serie di scherzi, tra i quali la famosa apparizione nella finale della Coupe de France del 2002 fingendosi un giocatore della squadra trionfante, Lorient, prendendo parte alla celebrazione e ricevendo il saluto del presidente francese Jacques Chirac. Più tardi è apparso in altri eventi sportivi (è salito sul palco della Finalissima di Mister Universo, ad esempio, spacciandosi per uno dei concorrenti), show televisivi e manifestazioni politiche, violando facilmente le misure di sicurezza.
Qui, invece, si possono vedere cinque tra i più noti scherzi di Remy Gaillard